Torna a Eventi FPA

partner

BBS

BBS opera nel campo dell’ICT per il marketing territoriale, l’infomobilità, il turismo e la cultura, specializzandosi nella progettazione, realizzazione e fornitura “chiavi in mano” (architettura tecnologica, progettazione grafica, sviluppo software installazione hardware, contenuti multimediali multilingua, integrazione di sistemi informativi, manutenzione hardware e software, formazione) di tecnologie multimediali interattive, per l’erogazione di informazioni e servizi alla P.A.

BBS ha come principali Clienti Pubbliche Amministrazioni sull’intero territorio nazionale: Regioni, Province, Comuni, Associazioni e Unioni di Comuni, Comunità Montane, etc.

Negli ultimi 5 anni BBS ha fornito oltre 1.200 totem e sistemi informativi turistici, di cui cura la manutenzione HW e SW pluriennale tramite proprie unità operative attive in tutte le regioni italiane.

BBS non è solo tecnologia ma è anche comunicazione: strumenti realmente  innovativi al servizio di campagne di comunicazione di enti che intendono sfruttare l’interattività per progetti di valorizzazione e comunicazione integrati.

BBS si occupa, inoltre, di:

- portali e siti web affiancati a strategie di social media marketing e SEO;

- app per dispositivi mobili;

- spot multimediali sulla strutture aeroportuali KUBE™ attive presso l’aeroporto di Milano Orio al Serio;

- Virtual Desk interattivi, anche dotati di servizio di Video Call Center multilingua, per servizi turistici o di pubblica utilità (es. sportelli interattivi comunali).


E' partner di

giovedì, 20 Ottobre 2016

11:30
13:30

IOT alla base della PA 4.0[ws.03]

Ormai è chiaro che la quarta rivoluzione industriale sarà profondamente segnata dall'ingresso definitivo nel sistema produttivo di una rete di oggetti intelligenti. Il tutto reso “smart” dalla capacità di questa rete di oggetti di scambiarsi dati, informazioni e messaggi in modo autonomo, attivandosi e controllandosi a vicenda in modo indipendente. L’ambiente urbano diventa quindi il luogo di elezione della sperimentazione e messa in produzione di sistemi M2M.

Le pubbliche amministrazioni attraverso i servizi afferenti al trasporto locale, alla mobilità, all’energia, ai servizi di identità e di pagamento, possono sfruttare le potenzialità di questo filone di innovazione, per semplificare ed agevolare i rapporti con i cittadini e le imprese.

Si informa che solo le aziende partner possono accedere al workshop. Per maggiori informazioni scrivere a segreteriaconvegni@forumpa.it.

 

IMPORTANTE: per accedere all'area congressuale ICity Lab, ospitata all'interno di SAIE, oltre l'iscrizione ai singoli eventi, è necessario richiedere il biglietto di ingresso SAIE a questo link. 

Torna alla lista dei Partner