Torna a Eventi FPA

partner

POWER REPLY

Power Reply è la società del gruppo Reply specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni per il settore Energy & Utilities. Coniuga una profonda conoscenza del mercato, della normativa, dei processi di business e delle piattaforme tecnologiche con una distintiva capacità di ideare e realizzare servizi e soluzioni a supporto di tutta la catena del valore. In uno scenario energetico e tecnologico in rapida evoluzione, Power Reply è in grado di affiancare le aziende del settore nel processo di trasformazione (a livello di business, di processi, di tecnologie) verso la “smart utility”. Al suo attivo può vantare partnership con fornitori di piattaforme leader di mercato e referenze, maturate in Italia, Germania, UK, Francia, lrlanda e altri Paesi, in ambiti quali: Meter–to-Cash (sia per le società di Distribuzione che per le società di Vendita), Digital Channels, Energy Pricing & Forecasting, Smart Metering ed Energy Trading & Risk Management.


E' partner di

giovedì, 20 Ottobre 2016

15:30
17:30

Efficienza energetica e riduzione dei consumi: dati e informazioni per lo sviluppo sostenibile delle città[ws.04]

La raccolta continua delle informazioni e l’analisi dei dati energetici provenienti dai sistemi di illuminazione pubblica,  da scuole, ospedali ed uffici pubblici è l’elemento chiave per definire la priorità degli interventi di efficientamento e scegliere sistemi e tecnologie più idonei alla riduzione dei consumi.

In tale ambito le opportunità di investimento da parte degli enti locali sono numerose anche grazie alle risorse che la Commissione Europea ha stanziato per lo sviluppo sostenibile delle città nel nuovo ciclo di programmazione dei Fondi Strutturali 2014-2020.

Obiettivo della sessione è quella di confrontare le migliori esperienze a livello locale e le soluzioni aziendali che maggiormente offrono una gestione integrata dei problemi energetici delle città.

Si informa che solo le aziende partner possono accedere al workshop. Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@forumpa.it  

 

IMPORTANTE: per accedere all'area congressuale ICity La, ospitata all'interno di SAIE, oltre l'iscrizione ai singoli eventi, è necessario richiedere il biglietto di ingresso SAIE a questo link. 

Torna alla lista dei Partner